Cagliari, 3 novembre: una meravigliosa giornata di sole, perfetta per ammirare il panorama mozzafiato dalla Sella del Diavolo

Oggi, 3 novembre, la natura ha regalato una giornata splendida a Cagliari, con il cielo limpido e una luce che ha illuminato ogni angolo della città.
canale WhatsApp
Oggi, 3 novembre, la natura ha regalato una giornata splendida a Cagliari, perfetta per ammirare il panorama mozzafiato dalla Sella del Diavolo. Con il cielo limpido e una luce che illumina ogni angolo della città, il golfo di Cagliari si distende all’orizzonte in tutta la sua bellezza, con il blu intenso del mare che abbraccia la costa.
Dalla cima della Sella del Diavolo, uno dei punti panoramici più suggestivi del capoluogo sardo, la vista spazia su tutta la città, dai quartieri storici fino alle spiagge di Poetto e allo stagno di Molentargius.
Una giornata così esalta il fascino naturale e storico di Cagliari, e regala a chiunque salga sulla Sella del Diavolo un’esperienza unica di pace e meraviglia. Si ringrazia per gli scatti Marcello Carta del gruppo FB Camminare a Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA