«Ringrazio chi ha creduto in me»: alla 25enne Giorgia Frau il “Premio Imprese e Talenti”
Aveva già ricevuto il Premio America Giovani – destinato ai talenti universitari – a giugno, ora porta a casa una nuova pergamena che attesta il suo impegno e la voglia di spiccare: la 25enne di Villasimius Giorgia Frau ha ricevuto ieri alla Fiera del Levante il “Premio Imprese & Talenti"
Aveva già ricevuto il Premio America Giovani – destinato ai talenti universitari – a giugno, ora porta a casa una nuova pergamena che attesta il suo impegno e la voglia di spiccare: la 25enne di Villasimius Giorgia Frau ha ricevuto ieri alla Fiera del Levante il “Premio Imprese & Talenti”, evento realizzato in partnership con Nuova Fiera del Levante.
L’obiettivo dell’evento? Promuovere i talenti del territorio, formando professionisti che sappiano operare nei settori del marketing globale e delle relazioni commerciali internazionali, con un’attenzione particolare all’ambito della comunicazione: la Frau potrà quindi partecipare al master “International Marketing, Eventi e Media” (organizzato dal Centro Studi Comunicare l’Impresa con l’Harvard Business Review Italia), che mette a disposizione borse di studio per giovani laureati meritevoli under 35, imprenditori e professionisti.
«Ricevere questo premio è per me un’occasione preziosa di crescita e formazione. Questa iniziativa dimostra un grande impegno verso i giovani e le aziende del territorio, offrendo strumenti formativi essenziali per affrontare le sfide di un mercato sempre più globale e competitivo. Il master in ‘International Marketing, Eventi e Media’ mi permetterà di acquisire competenze specifiche, aggiornate e richieste dal settore, rendendomi ancora più preparata per il mio percorso professionale» spiega la 25enne. «Ringrazio chi ha creduto in me e mi ha supportato fino a questo importante traguardo.»
Una formazione, questa, fondamentale per il suo percorso professionale: «Desidero sviluppare competenze specifiche nel marketing internazionale e nella gestione degli eventi, aree sempre più rilevanti nel contesto globale attuale. Ho presentato la domanda di borsa di studio poco prima della proclamazione del mio master in Risorse Umane, che ho conseguito il 16 ottobre con il massimo dei voti. Questa concomitanza dimostra il mio impegno nel proseguire la mia formazione e la mia determinazione a crescere professionalmente. Questo master rappresenta per me un passo cruciale per integrare le competenze acquisite in risorse umane con una visione più ampia delle dinamiche di mercato, rendendomi un professionista versatile e pronto ad affrontare le sfide del mondo del lavoro.»
© RIPRODUZIONE RISERVATA