Una fascetta da elettricista talmente stretta da essersi conficcata nel collo: la storia della dolcissima Rosellina

Rosellina si trova al rifugio I Fratelli Minori di Olbia. Contatti 3334312878 - [email protected]
La fascetta era talmente stretta che le stava segando il collo, conficcata nella carne. Appena portata al rifugio non la si poteva nemmeno sfiorare, annientata dal dolore e paralizzata dal terrore. Il giorno dopo il suo arrivo al rifugio I Fratelli Minori di Olbia le hanno rimosso la fascetta conficcata da tempo nella carne. Nonostante questo Rosellina, ora libera dal cappio, è di una dolcezza disarmante.
“Quanto ha sofferto, è dolcissima ma appena esce dalla gabbia di degenza trema come una foglia. Come avete potuto farle tanto male? Appena ci vede la codina ci saluta festosa e lei chiede coccole e in ogni istante ci ringrazia. E’ incredibile la resilienza degli animali. Ringraziamo chi ci aiuta”, dice Cosetta Prontu, responsabile della struttura.
“Ringraziamo chi ci aiuterà con le spese per le sue cure”. Contatti 3334312878 – [email protected] Estremi per donazione http://www.lidasezolbia.it/donazioni/ Per spedizione aiuti LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori via Dei Cestai – 07026 Olbia (SS) Codice Fiscale 5×1000 01976050904

© RIPRODUZIONE RISERVATA