Tragedia a Teulada: pescatore di 39 anni perde la vita in mare
Il suo amico, accortosi della gravità della situazione, ha subito lanciato l'allarme, ma i tentativi di soccorso si sono rivelati purtroppo vani.
Questa mattina, un tragico incidente ha scosso la comunità di Teulada, dove un pescatore di 39 anni, originario di Settimo San Pietro, ha perso la vita. L’evento è avvenuto attorno alle 9.30, mentre l’uomo si trovava a pescare a Capo Malfatano insieme a un amico.
Secondo quanto trapelato, un’improvvisa onda ha travolto il pescatore, risucchiandolo in mare e trascinandolo al largo. Il suo amico, accortosi della gravità della situazione, ha subito lanciato l’allarme, ma i tentativi di soccorso si sono rivelati purtroppo vani.
Il primo intervento è stato effettuato da un gommone di una ditta di noleggio, che ha recuperato il corpo dell’uomo sugli scogli. Sul posto sono intervenuti anche i militari della Guardia costiera e un’équipe medica del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
La notizia ha suscitato profonda commozione tra i residenti e gli amici del pescatore, che ricordano l’uomo come una persona appassionata del mare e della pesca. Le autorità competenti stanno indagando sull’incidente per comprendere meglio le dinamiche che hanno portato a questa tragedia.
La comunità di Settimo San Pietro, dove il pescatore viveva, è in lutto, unita nel dolore per la perdita di un caro amico e familiare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA