Rapina in banca ad Assemini: è caccia al malvivente, armato di un pezzo di vetro

L'uomo, a volto coperto e armato di un pezzo di vetro, ha minacciato i presenti e il personale. Nessun ferito, solo una persona colta da malore per lo spavento. Ora è caccia al rapinatore.
Assemini, rapina nella filiale di Intesa Sanpaolo, dove un malvivente, con il volto coperto da una maschera chirurgica e i capelli nascosti da una parrucca, ha fatto irruzione armato di un pezzo di vetro rotto. L’uomo ha minacciato i presenti e, dopo aver sottratto una piccola somma di denaro dalla cassiera, è fuggito a piedi nelle vie circostanti.
Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito durante l’episodio, ma una delle vittime è stata soccorsa dal personale del 118 a causa di un forte stato di ansia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini.
Sono in corso le ricerche del responsabile, con l’impiego di diverse pattuglie e personale specializzato. L’autorità giudiziaria è stata prontamente informata, e si stanno raccogliendo ulteriori elementi investigativi per identificare il rapinatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA