Raggomitolato su se stesso, terrorizzato, ridotto a brandelli forse da un cinghiale: ecco com’è stato recuperato Marroncino
Marroncino si trova al rifugio I Fratelli Minori di Olbia. Per aiutarlo 3334312878 - [email protected]
Raggomitolato su sé stesso, ferito, triste e ormai rassegnato: ecco com’è stato raccolto da mani pietose il povero Marroncino e due giorni fa è arrivato al rifugio I Fratelli Minori di Olbia. Non ha nemmeno le forze per rimanere in piedi. Ma per molti è solo un cane e non merita la pietà di nessuno.
Dopo un giorno dal suo ritrovamento il piccolo Marroncino si è finalmente lasciato toccare e visitare dai veterinari del rifugio dov’è stato accolto e dove si prenderanno cura di lui. Sempre molto spaventato e tremante ma finalmente si è capito il motivo di tanto dolore: ha profonde ferite al muso e al posteriore e dovrà essere operato.
Molto probabilmente ha avuto un incontro ravvicinato con un cinghiale, ma questo non lo sapremo mai. Come avrà sopportato tanto dolore solo lui lo sa. “Chiediamo un supporto per la sua operazione e le successive cure. Poi, una volta ripresosi nel fisico e nel morale, sarà pronto per essere adottato”, dice Cosetta Prontu, responsabile della struttura del Nord Sardegna dove sono ospitati circa 400 tra cani e gatti.
Contatti 3334312878 – [email protected]
Estremi per donazione http://www.lidasezolbia.it/donazioni/
Per spedizione aiuti LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori via Dei Cestai – 07026 Olbia (SS) Codice Fiscale 5×1000 01976050904
© RIPRODUZIONE RISERVATA