Nonno Polifemo ha compiuto 19 anni: trattato (giustamente) come un principe, nel suo passato tanta sofferenza

Se non potete adottare condividete gli appelli delle adozioni o supportate la struttura con materiali utili, cibo e donazioni. Tutti i contatti all'interno dell'articolo.
Accolto al rifugio gioiello La Casa di Bingo di Capoterra (vicino Cagliari) insieme al suo inseparabile fratellino (che oggi non c’è più), Nonno Polifemo ha raggiunto l’incredibile traguardo dei 19 anni.
Ecco il racconto della loro storia direttamente dalla responsabile della struttura che ospita senza alcuna sovvenzione pubblica cani e gatti abbandonati. “Li abbiamo accolti nell’agosto 2021 a braccia aperte e con il cuore in mano. Due simpatici e originali diversamente giovani (32 anni in due): avevano bisogno della RSA e noi facevamo al caso loro! Li abbiamo protetti, riservati e al sicuro da tutto, per loro solo pace e serenità. Adorabili, unici, toccavano il cuore. Li abbiamo fatti diventare dei principini, per loro sempre il meglio, coccolati, amati e venerati in virtù della loro età”.
Due anni fa Nonno Cody, l’adorato fratello di Nonno Polifemo è morto e lui, nonostante la grande mancanza è andato avanti grazie alle cure, all’amore di Elisabetta Podda e all’adozione da parte di un altro pilastro del rifugio, Vanni Marongiu.
Nell’augurare all’anziano tantissimi auguri vogliamo ricordarvi che al rifugio ci sono tanti cani e gatti che hanno bisogno di una famiglia. Se non potete adottare condividete gli appelli delle adozioni o supportate la struttura con materiali utili, cibo e donazioni. Ecco il sito http://lacasadibingo.info/ dove troverete le foto di quasi tutti i cani e i contatti telefonici delle volontarie che si occupano delle adozioni. Per gli aiuti con il 5X1000, il C.F. è 92196480922
Per le donazioni
C\C BANCARIO
INTESA SAN PAOLO
IBAN IT 13 A 0306904856100000001121
INTESTATO LA CASA DI BINGO ONLUS

© RIPRODUZIONE RISERVATA