Influencer in van multati in Sardegna: “abbiamo pagato ma il vigile ci ha mancato di rispetto”

Nick e Silvia, noti per il loro profilo "StrayCats.Life" girano il mondo in van: durante il loro soggiorno a Golfo Aranci sono stati multati e trattati, come raccontano online, con molto poco rispetto. La loro versione
canale WhatsApp
Due influencer toscani, Nick e Silvia, noti per il loro profilo “StrayCats.Life”, durante una sosta a Golfo Aranci, mentre si trovavano parcheggiati con il loro camper (o “motor home”, come lo chiamano), hanno ricevuto una multa di 29 euro per aver parcheggiato in un’area dove la sosta era vietata. Tuttavia, il problema principale, secondo loro, non è stata la sanzione in sé, ma il modo in cui sono stati trattati dagli agenti della Polizia Locale.
Secondo il loro racconto, verso l’ora di pranzo, i vigili si sono avvicinati al loro camper, invitandoli a lasciare il parcheggio. La coppia ha riconosciuto di essere nel torto e ha iniziato a prepararsi per andarsene. Tuttavia, il processo richiedeva del tempo, poiché preparare un camper per la partenza è più complicato rispetto a un’auto. Durante questa fase, i vigili avrebbero insistito affinché liberassero immediatamente il posto, gesticolando e addirittura “schioccando le dita”, secondo il resoconto di Silvia.
Questo atteggiamento ha irritato la coppia, che ha richiesto di essere trattata con rispetto e ha spiegato che avrebbero impiegato un paio di minuti per sistemare tutto e andarsene. Nonostante ciò, i vigili hanno continuato a insistere, e alla fine la multa è stata emessa. Nick e Silvia l’hanno pagata e se ne sono andati, ma il trattamento ricevuto li ha lasciati amareggiati, tanto da condividere la loro esperienza sui social, lamentando la mancanza di rispetto da parte degli agenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA