Ranieri: «Spero di non dover tornare ancora una volta a Cagliari…». Che ne pensate?
«Spero di non dover tornare ancora una volta a Cagliari, perché non c’è bisogno di un cambio di allenatore»: cosa ne pensate della frase, seppur ironica, di Claudio Ranieri?
Claudio Ranieri ha recentemente partecipato a un evento a Loreto Aprutino, in Abruzzo, dedicato a Gigi Riva e organizzato dall’associazione “Sport e Valori”. Durante questa occasione, Ranieri ha ricordato con affetto la figura leggendaria di “Rombo di Tuono” e ha riflettuto sulla sua recente esperienza alla guida del Cagliari.
In un intervento che ha attirato l’attenzione, Ranieri ha fatto una battuta sulla possibilità di un suo ritorno sulla panchina del Cagliari. Ha scherzato dicendo: «Spero di non dover tornare ancora una volta a Cagliari, perché non c’è bisogno di un cambio di allenatore». La frase, seppur ironica, ha avuto un forte impatto, considerando la grande personalità del tecnico romano, noto per i suoi numerosi ritorni nella sua carriera.
Ranieri, che compirà 73 anni il prossimo 20 ottobre, ha anche accennato alla sua intenzione di concludere la carriera come allenatore di club, ma lasciando aperta la possibilità di accettare un incarico in una Nazionale. Questo commento, riferito alla squadra attualmente allenata da Davide Nicola, è stato accolto con interesse e ha aggiunto un tocco di ironia alla discussione sulla sua carriera e sulle prospettive future.
© RIPRODUZIONE RISERVATA