Caterina Murino adotta un altro gatto randagio sardo: “Benvenuta Piccola Selené”
Contatti del rifugio di Olbia, per adozioni e aiuti: 3334312878 - [email protected]
Reduce dal “Tour di Crocchette” in giro per la Sardegna a supporto dei rifugi dell’Isola, Caterina Murino ha deciso di adottare un altro gatto abbandonato sardo. Anche stavolta la scelta è caduta su un piccolo rifugiato della struttura di Olbia I Fratelli Minori di Cosetta Prontu.
“Benvenuta Piccola Selené!”, scrive l’attrice. “Papà si è innamorato di te durante il nostro Tour di Crocchette in giro per la Sardegna. sei stata ritrovata il 13 maggio dentro uno scatolone con altri 9 fratellini e cuginetti e portata alla Lida Olbia. Ora sarai per sempre il nostro meraviglioso terremoto! Quanto corri in giro per casa! Forse non ne potevi più di quella gabbia anche se era grande”.
Il pensiero va anche ai fratellini della gattina fortunata, nella speranza che presto possano essere adottati anche loro. “Un pensiero ai tuoi meravigliosi fratellini: spero di tutto cuore che presto anche loro possano correre felici nella loro forever home! I tuoi nuovi fratelli Ilithyia e Hercule sono felici di averti, così li fai correre un po’! Corri tesoro mio non fermarti mai!”.
Di seguito i contatti del rifugio di Olbia, per adozioni e aiuti.
Contatti 3334312878 – [email protected]
Estremi per donazione http://www.lidasezolbia.it/donazioni/
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
via Dei Cestai – 07026 Olbia (SS)
Codice Fiscale 5×1000 01976050904
© RIPRODUZIONE RISERVATA