La loro padrona è gravemente malata di tumore: “Aiutatemi a cercare ai miei amati Luna e Rolly una famiglia, io non posso più occuparmene”
La proprietaria dei due cagnetti ci chiede aiuto. I cani si trovano nel Sud Sardegna. Per info contattare il 340 177 9200.
Lo straziante appello di Federica, “mamma” a due zampe di Luna e Rolly, due cagnetti in cerca di una nuova casa. Adottati Luna 8 anni fa e Rolly 4 anni or sono, la loro padrona non può più occuparsene e, disperata ci chiede aiuto per condividere il suo appello.
“Tempo fa mi è stato diagnosticato un tumore al seno, con tutto quello che comporta (chemio/radio/rm etc). Credevo di esserne uscita ma non è stato così: nuove metastasi e nuovi peggioramenti, fino al tumore al cervello. Per me è stata una bomba nucleare, non solo per gli effetti delle terapie sul mio corpo ormai devastato, ma la cosa peggiore è stata dover prendere la decisione di dare Luna e Rolly in adozione. Se da sempre ho pensato che loro sono la mia ancora di salvezza, spronandomi ad occuparmene, ora sono consapevole che il mio ultimo regalo per loro è trovare una famiglia che se ne prenda cura con tutto l’amore che un animale merita di avere, così come farei io”.
Luna è una taglia medio grande, 25 kg circa, e Rolly, è una taglia piccola, pesa sui 10 kg. I due cani sono in regola con tutti i vaccini e i microchip, conoscono le regole base dell’educazione, passeggiano senza problemi al guinzaglio. Verranno dati in affido con le loro crocchette preferite e, all’occorrenza, con un percorso educativo fornito gratuitamente dall’addestratrice e pet sitter Tata Giò, che si sta occupando di loro attualmente in questo momento doloroso per loro e la padrona finchè non troveranno una casa.
“Aiutatemi a trovare a Luna e Rolly una casa: il mio sogno sarebbe un’adozione di coppia affinchè possano continuare, almeno loro 2, a stare insieme”. Per info contattare il 340 177 9200. Si trovano in zona Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA