Sulla tomba di Gigi Riva una sciarpa del Napoli con un toccante biglietto
Il figlio Nicola: "Ancora una volta… mi emoziono e non posso fare a meno di farlo… grazie"
Una nuova sciarpa è comparsa al cimitero di Bonaria a Cagliari, in un gesto di omaggio a Gigi Riva, una delle leggende del calcio italiano. Si tratta di una sciarpa del Napoli, scoperta e poi svelata dal figlio Nicola, che emozionato, ha condiviso il fatto sui social media, scrivendo: “Ancora una volta… mi emoziono e non posso fare a meno di farlo… grazie”.
Le sue parole esprimono il forte legame affettivo e il riconoscimento che il gesto rappresenta per lui e per la famiglia.
In aggiunta alla sciarpa, un biglietto particolarmente toccante è stato allegato da alcuni tifosi del Napoli. Il messaggio recita: “I campioni come te, esempio per uomini e sportivi, sono sempre stati ammirati e onorati a Napoli. Ora, Napoli prega per un campione vero!”. Questo tributo sottolinea l’ammirazione e il rispetto che il popolo napoletano ha sempre avuto per Gigi Riva, non solo come calciatore, ma anche come simbolo di sportività e grandezza.
La sciarpa e il biglietto rappresentano un sentito omaggio che testimonia quanto Riva sia rimasto nel cuore dei tifosi e quanto la sua figura continui a ispirare e a unire le persone, anche oltre la sua carriera sportiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA