Tragedia a Muravera: medico in pensione viene colto da un malore in spiaggia e muore
L'uomo, 68enne medico quartese in pensione, si trovava in spiaggia in compagnia di amici e familiari quando è stato colto da un malore fatale.
Tragico evento stamattina sulla spiaggia di Colostrai, a Muravera. Intorno alle 10:30, un uomo di 68 anni, un medico in pensione originario di Quartu, è stato colpito da un malore mentre si trovava in compagnia di altri bagnanti. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, i tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani.
Secondo le informazioni disponibili, l’uomo soffriva di problemi cardiaci, che probabilmente hanno causato il malore fatale. Al momento dell’incidente, l’uomo era in compagnia dei suoi familiari, che hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto è arrivata un’ambulanza e sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Muravera, insieme ai colleghi del posto fisso di Costa Rei.
Dopo il decesso, la salma è stata rimossa e, su disposizione del magistrato, è stata messa a disposizione della famiglia per i successivi adempimenti. La notizia ha suscitato grande commozione tra i presenti e nella comunità locale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA