Lotta tra la vita e la morte il 13enne ricoverato al Brotzu dopo il tuffo al Poetto
Probabilmente a causa di un tuffo errato, il giovane ha riportato un grave trauma cranico ed è in coma presso l'ospedale Brotzu, dove i medici stanno facendo tutto il possibile per salvargli la vita.
Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp
canale WhatsApp
Tinnura, paura per una bomba al Postamat: ladri in fuga a mani vuote

L’esplosione ha distrutto l’apparecchio e danneggiato un’auto vicina, ma la cassaforte ha resistito, costringendo i malviventi alla fuga senza bottino.
Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp
canale WhatsApp
Nella notte un ordigno rudimentale è esploso davanti al Postamat di Tinnura, in via Nazionale. L’esplosione ha distrutto l’apparecchio e danneggiato un’auto vicina, ma la cassaforte ha resistito, costringendo i malviventi alla fuga senza bottino.
Sul posto sono intervenute subito le forze dell’ordine. Le indagini sono in corso, con l’analisi delle telecamere di sorveglianza e la raccolta di testimonianze.
L’episodio ha scosso il paese, dove simili gesti sono ritenuti estranei alla comunità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

