Il canottiere Stefano Oppo torna in Sardegna con l’argento e annuncia le nozze con la fidanzata Camilla

L'atleta olimpico torna nella sua Oristano accolto come un re e annuncia di fronte ai suoi concittadino che presto sposerà la fidanzata Camilla.
canale WhatsApp
“Complimenti Stefano Oppo! Grande orgoglio per la nostra città! Bentornato a casa!”, così scrive Massimiliano Sanna, sindaco di Oristano nell’accogliere a casa il campione olimpico di canottaggio Stefano Oppo, fresco fresco di un argento.
“Se la prima è stata difficile…questa è stata un impresa. Grazie a chi mi è stato vicino, mi ha supportato e sopportato in questo lungo viaggio… Ma grazie anche a chi mi ha seguito e tifato, a chi ho incontrato sulla strada che mi ha portato fino a qui, sia compagni che avversari perché da tutti ho imparato qualcosa che mi ha permesso di stringere questa medaglia per la seconda volta! La sensazione è fantastica… la medaglia pesa tanto ma mi fa sentire leggerissimo!”, queste invece le parole di Oppo.
Il canottiere durante la cerimonia d’accoglienza in città ha annunciato che presto sposerà la sua fidanzata Camilla Frigerio, tra gli applausi dei presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA