Salmo lo rifà: dopo l’aragosta di ieri, oggi rimette in mare una cozza. “Non ce l’ho fatta raga”

"Zio Angelo del chiringuito mi ha fatto la pasta con le cozze e non ce l'ho fatta raga", così esordisce oggi il rapper olbiese dopo la "performance animalista" di ieri, in cui ributtava in mare un'aragosta del ristorante.
Salmo, noto rapper originario di Olbia, ha recentemente fatto parlare di sé con un gesto che molti hanno interpretato come una presa in giro. Attraverso le sue storie Instagram, ha pubblicato un video in cui libera una cozza in mare, accompagnato dalla frase: “Zio Angelo del chiringuito mi ha fatto la pasta con le cozze e non ce l’ho fatta raga”.
Questo video sembra essere una parodia del suo gesto di 24 ore prima, diventato virale per aver rilasciato in mare un’aragosta. In quell’occasione, aveva spiegato di aver comprato l’aragosta in un ristorante dove stava pranzando, ma di aver poi deciso di non mangiarla e di restituirla al mare.
Il primo gesto, quello dell’aragosta, aveva suscitato molte reazioni sui social e attirato l’attenzione mediatica, con diverse persone che avevano elogiato Salmo per la sua scelta. Tuttavia, la mossa successiva con la cozza sembra essere stata fatta con intento ironico e provocatorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA