“Ciao Sardegna e grazie Alghero”: Elisabetta Canalis torna in California dopo le vacanze in famiglia

“Ciao Sardegna e grazie Alghero”: Elisabetta Canalis torna in California dopo le vacanze in famiglia

Elisabetta Canalis ha condiviso sui suoi social una speciale dedica per la nostra Isola, in quello che è sttao il suo ultimo giorno di vacanza al mare: “Ciao Sardegna e soprattutto grazie Alghero per essere stata la cornice di giorni straordinari trascorsi in famiglia e con le persone più care”.

“Da quando gli è morta la figlia…”, Corrado Sorrentino insultato per aver fatto allontanare una barca troppo vicina alla riva al Poetto



"Lo schifo morale più completo”, commenta il consigliere comunale cagliaritano a seguito del terribile episodio avvenuto oggi, che ha denunciato sui social.