Diana Puddu canterà con Gigi D’Alessio, ospite all’unica tappa sarda del cantante napoletano

Diana Puddu riceverà il premio 'Oscar Donna dell'Anno' il 24 agosto a Capo D'Orlando, in Sicilia.
Diana Puddu continua a vivere un periodo di grande successo. La vincitrice di ‘The Voice Senior 2024’ si prepara a un nuovo evento significativo: un incontro con Gigi D’Alessio, il coach che l’ha accompagnata verso la vittoria nel talent show condotto da Antonella Clerici. D’Alessio ha invitato Diana Puddu come ospite speciale al suo concerto gratuito che si terrà giovedì 25 luglio alle 22 in Piazza Francesco Cossiga a Golfo Aranci, l’unica tappa sarda del tour ‘Gigi D’Alessio Outdoor 2024’.
La cantante di Quartu Sant’Elena, 60 anni, che attualmente è in tournée con lo spettacolo ‘In…canto di donna’, un omaggio alle più belle voci femminili di sempre, ha espresso grande entusiasmo per l’opportunità di esibirsi nuovamente con D’Alessio.
“Sarà un piacere riabbracciarti sul palco, caro Gigi D’Alessio! Non dimenticherò mai la prima volta che ci siamo incontrati, i tuoi consigli preziosi, la tua attenzione sincera e la gioia condivisa alla vittoria di The Voice of Italy. E ora che il tuo tour farà tappa in Sardegna ci rivedremo ancora: sotto le stelle della mia Isola e nel segno della tua fantastica musica”, scrive la cantante sui social.
Diana Puddu riceverà il premio ‘Oscar Donna dell’Anno’ il 24 agosto a Capo D’Orlando, in Sicilia, un ulteriore riconoscimento della sua straordinaria carriera artistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA