La nota criminologa Roberta Bruzzone a lavoro sul caso di Francesca Deidda: oggi la perizia sui suoi resti

Criminologa investigativa, psicologa forense, esperta di analisi della scena del crimine: Roberta Bruzzone si occuperà "con l’avvocato Gianfranco Piscitelli al fianco del fratello di Francesca", del caso della donna, i cui resti sono stati trovati ieri in un borsone.
Nel caso della scomparsa e ritrovamento dei resti di Francesca Deidda, quarantaduenne di San Sperate, è intervenuta anche la nota criminologa Roberta Bruzzone. “Al lavoro anche su questo caso con l’’Avv. Gianfranco Piscitelli al fianco del fratello di Francesca”, così commenta Bruzzone.
Deidda era scomparsa nella prima metà di maggio: oggi ci sarà la perizia necroscopica sui resti della donna che sono stati rinvenuti ieri, grazie al cane molecolare dell’Arma di Bologna, dentro un borsone nero da calcio nelle vicinanze del Ponte romano lungo la vecchia Orientale sarda, in territorio di San Vito.
La criminologa Roberta Bruzzone è stata nominata consulente di parte dall’avvocato Gianfranco Piscitelli, legale del fratello della vittima, Andrea Deidda. Il marito della donna, Igor Sollai, è stato arrestato con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Ieri, durante l’interrogatorio in carcere, Sollai ha continuato a dichiarare la sua innocenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA