Un colpo di calore l’ha uccisa stanotte: ricoverata con 42 di febbre, Crema non ce l’ha fatta

Se non potete adottare aiutate i volontari condividendo gli appelli o spedendo materiali utili e cibo. Contatti per info e adozione 3334312878 - [email protected]
Cos’è più contro natura? Non sterilizzare oppure lasciare che dei poveri animali abbandonati muoiano in preda a simili sofferenze? Crema era una cucciola, non aveva neanche un anno nè problemi di salute eppure un colpo di calore se l’è portata via stanotte.
“Il caldo di questo periodo sta mettendo tutti a dura prova, nonostante facciamo il possibile contro gli eventi meteorologici siamo disarmati”, scrivono i volontari della struttura dove la piccola viveva da mesi, dopo essere stata recuperata insieme alla sorellina Cremina (adottata da una bellissima famiglia).
“Per un colpo di calore basta poco, anche semplicemente addormentarsi all’ombra, il sole gira e ti ritrovi in questo stato. Un volontario in perlustrazione tra i recinti non l’ha vista arrivare alla rete, è entrato e l’ha trovata col respiro affannoso dentro la cuccia, l’unica non coibentata del recinto”. Ieri sera Crema è stata ricoverata con la febbre a 42, nella notte è morta per un grave scompenso cardiaco.
Se non potete adottare aiutate i volontari condividendo gli appelli o spedendo materiali utili (cucce, cuscini, piscinette, bacinelle, traverse etc), medicinali e cibo.
Contatti per info e adozione 3334312878 – [email protected]
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
via Dei Cestai 26 – 07026 Olbia (SS)
Estremi per donazione http://www.lidasezolbia.it/donazioni/
Codice Fiscale 5×1000 01976050904

© RIPRODUZIONE RISERVATA