Davide, 25 anni, di Cagliari: è lui la vittima del terribile schianto a Castiadas

Si chiamava Davide Sapienza e aveva appena 25 anni: oggi con la sua Clio si è scontrato frontalmente contro un tir lungo la SS 125 all'altezza di Castiadas e ha perso la vita.
Un altro tragico incidente si è verificato sulle strade della Sardegna. Oggi verso le 14, un’auto e un tir sono stati coinvolti in uno scontro frontale lungo la nuova Orientale Sarda a Castiadas, precisamente al chilometro 29, all’altezza di Olia Speciosa.
La giovane vittima si chiamava Davide Sapienza e aveva appena 25 anni: oggi con la sua Clio si è scontrato frontalmente contro il tir. Il conducente del tir, Daniele Spiga, 41 anni, di Scano Montiferro, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso con l’elicottero dell’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari. A bordo del tir anche un altro passeggero, un 59enne di Assemini, ricoverato al San Marcellino di Muravera, per fortuna non in pericolo di vita.
Le cause dell’incidente non sono ancora state chiarite. Sul luogo stanno operando i carabinieri della Compagnia di San Vito, i vigili del fuoco del distaccamento di San Vito e il servizio di emergenza 118. La situazione del traffico è critica, con forti rallentamenti registrati nella zona. Il personale Anas è intervenuto per chiudere temporaneamente il tratto di strada interessato dall’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA