Oristano, uccise la moglie a martellate mentre dormiva: condanna ridotta da 21 a 19 anni
La Corte d'assise d'appello di Cagliari ha ridotto la pena di Giorgio Meneghel, l'agricoltore di 54 anni che il 5 febbraio 2022 uccise a martellate la moglie Daniela Cadeddu, 51 anni, nella loro abitazione di via Roma a Zeddiani, in provincia di Oristano. La condanna, inizialmente fissata a 21 anni, è stata abbassata a 19 anni.
canale WhatsApp
Violento scontro sulla SP 23 a Oristano: due feriti in gravi condizioni

Scontro sulla SP 23 a S’Arenarzu: intervento d’emergenza dei Vigili del Fuoco, due feriti gravi
canale WhatsApp
Intorno alle 13:15 la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Abbasanta è intervenuta sulla Strada Provinciale 23, in località S’Arenarzu, per un violento incidente stradale che ha coinvolto due autovetture.
I Vigili del Fuoco hanno immediatamente messo in sicurezza l’area del sinistro e, operando in stretta collaborazione con il personale sanitario, hanno estratto gli occupanti rimasti incastrati nei mezzi. Le condizioni di uno dei conducenti hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che lo ha trasferito d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari. L’altro ferito è stato invece trasportato all’ospedale di Oristano.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


