La storia d’amore tra i nonni Eva ed Ercolino: due anziani che hanno deciso di “vivere insieme”

Un'altra delle incredibili storie che nasconono all'ombra di uno dei rifugi e canili sardi.
Vivevano ognuno nel suo box da tanti anni ma di recente e in età avanzata hanno preso una decisione: vivere insieme! E ora eccoli qui: Ercolino ed Eva, due splendidi vecchietti ospiti del rifugio di Gonnosfanadiga Amici degli Animali.
“Sono una coppia incredibile”, racconta la responsabile della struttura Caterina Uccheddu. “Lui è pacato e sornione, lei iperattiva e bacchettona! Due opposti che si attraggono e non riescono ormai a stare separati”.
Le relazioni che nascono all’interno di canili e rifugi sono molto particolari: là dove non c’è la sicurezza di una famiglia o di una casa (anche se la struttura di Gonnos è veramente un gioiello da tutti i punti di vista, della cura e attenzione per gli ospiti fino all’affetto e amore dato a ognuno di loro) tra i cani si creano dei legami unici. E quello di Nonno Ercolino e Nonna Eva è proprio uno di questi.
Vi ricordiamo che nel rifugio di Gonnosfanadiga, Sud Sardegna, sono ospitati circa 200 cani molti dei quali possono essere adottati anche in centro e Nord Italia. Per info: 348 6994817.

© RIPRODUZIONE RISERVATA