Bello, dolce, equilibrato ma costretto alla “prigione”: Buddy, una vita in canile

Si trova in un canile della Sardegna ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Per info 3283661490.
“Ogni giorno ci stupiamo di come un cane così bello, equilibrato e dolce sia ancora qui”, ci raccontano le volontarie che ogni giorno si prendono cura di lui e degli altri ospiti del canile di Ortacesus, nel Sud Sardegna.
Perchè Buddy ha solo 5 anni, praticamente tutti passati in canile ed è un cane davvero esemplare, un simil labrador anche nel carattere. “Quando apriamo il suo box lui corre subito verso il cancello che porta al giardino, certi giorni rimane libero per qualche ora. Poi però dobbiamo riportalo dentro al box e a noi piange il cuore. Lui obbedisce perchè è buonissimo e rientra, ma chissà quante passeggiate in libertà sognerebbe di fare”.
Buddy è una taglia media, è sano e aspetta solo una bellissima famiglia a cui donare tutto l’amore che ha. Si trova in un canile della Sardegna ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Per info 3283661490.

© RIPRODUZIONE RISERVATA