Amministrative, ballottaggio a Monserrato: oggi seggi aperti, si vota sino alle 23

Due settimane fa, nessuno dei quattro candidati aveva raggiunto il 50% dei voti necessari per una vittoria al primo turno.
canale WhatsApp
“Ogni mandria ha un suono diverso. Casa”. Geppi Cucciari di nuovo in Sardegna fa impazzire i fan

canale WhatsApp
Geppi Cucciari torna nella sua Sardegna, questa volta non solo per ricaricare le energie ma anche per accompagnare un momento importante dello sport isolano. La conduttrice e attrice sarda è stata la protagonista della presentazione ufficiale della nuova stagione della Dinamo Sassari, ospitata ad Alghero nelle prestigiose tenute Sella & Mosca.
La serata, un mix riuscito di spettacolo, emozione e sport, ha acceso i riflettori sulla squadra biancoblu davanti a tifosi e appassionati. E a guidare la presentazione non poteva che essere lei, madrina del club, capace con la sua ironia di divertire atleti e pubblico e di creare complicità con tutti i presenti.
Concluso l’impegno con la Dinamo, Geppi si è concessa un ritorno alla dimensione più intima e quotidiana della sua isola. Nelle storie Instagram di oggi ha condiviso uno scatto da Lodè, accanto a una mandria, accompagnato dalle parole: «ogni mandria ha un suono diverso. Casa.»
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA