Salvato dalla prigionia, Dick è il classico cane fedele: buono, dolce, protettivo, un vero angelo

Questo periodo è particolarmente pesante: il caldo estremo acuisce ancora di più la sofferenza dei cani anziani, dei malati, dei cuccioli. Se non potete adottare, aiutate condividendo gli appelli per le adozioni e donate anche materiali come lenzuola fresche, bacinelle, cibo, giochi.
Arrivato al rifugio 5 anni fa già adulto e salvato da una situazione terribile, Dick ha manifestato tutta la sua riconoscenza: buono come il pane, dolcissimo, coccolone. E, inutile negarlo, anche bellissimo: nonostante ciò aspetta una famiglia che lo accolga.
Dick è in buona salute, ha un carattere ottimo, e si trova ospite del rifugio Amici degli Animali di Gonnosfanadiga, nel Sud Sardegna.
Ricordiamo che questo periodo è particolarmente pesante per i volontari e gli animali: il caldo estremo acuisce ancora di più la sofferenza degli anziani, dei malati, dei cuccioli. Se non potete adottare, aiutate i cani condividendo gli appelli per le loro adozioni e donate anche materiali come lenzuola fresche, bacinelle, cibo, giochi.
Per una buona adozione Dick può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Contatti: www.amicideglianimali.net – 3486995817.

© RIPRODUZIONE RISERVATA