Felicemente adottata dopo 13 anni di canile, nonna Trini è scappata dalla sua casa a Domus de Maria. “Aiutateci a ritrovarla”

Importante: in caso di avvistamento non correrle dietro. Nonna Trini è paurosa. Si offre una ricompensa a chi collabora nel rintracciarla condividendo la sua posizione in modo tale che padroni e volontari possano agire al meglio. Contatto 3273117673.
canale WhatsApp
Dopo una vita in canile, due mesi fa aveva trovato una bellissima famiglia che la adorava. Ultimamente c’erano stati per lei, timida e pacata, degli ottimi miglioramenti e stava acquisendo coraggio e sicurezza.
Purtroppo qualche giorno fa il portone di casa è stato chiuso male per sbaglio e Nonna Trini è scappata. Dopo un primo avvistamento in paese, di lei nessuna traccia. I padroni sono disperati e chiedono aiuto per ritrovarla.
Importante: in caso di avvistamento non correrle dietro. Nonna Trini è paurosa. Si offre una ricompensa a chi collabora nel rintracciarla condividendo la sua posizione in modo tale che padroni e volontari possano agire al meglio e con consapevolezza. La cagnetta è una taglia media, sterilizzata e microchippata. Contatto 3273117673.

© RIPRODUZIONE RISERVATA