Felicemente adottata dopo 13 anni di canile, nonna Trini è scappata dalla sua casa a Domus de Maria. “Aiutateci a ritrovarla”

Importante: in caso di avvistamento non correrle dietro. Nonna Trini è paurosa. Si offre una ricompensa a chi collabora nel rintracciarla condividendo la sua posizione in modo tale che padroni e volontari possano agire al meglio. Contatto 3273117673.
Dopo una vita in canile, due mesi fa aveva trovato una bellissima famiglia che la adorava. Ultimamente c’erano stati per lei, timida e pacata, degli ottimi miglioramenti e stava acquisendo coraggio e sicurezza.
Purtroppo qualche giorno fa il portone di casa è stato chiuso male per sbaglio e Nonna Trini è scappata. Dopo un primo avvistamento in paese, di lei nessuna traccia. I padroni sono disperati e chiedono aiuto per ritrovarla.
Importante: in caso di avvistamento non correrle dietro. Nonna Trini è paurosa. Si offre una ricompensa a chi collabora nel rintracciarla condividendo la sua posizione in modo tale che padroni e volontari possano agire al meglio e con consapevolezza. La cagnetta è una taglia media, sterilizzata e microchippata. Contatto 3273117673.

© RIPRODUZIONE RISERVATA