In arresto per omicidio volontario Yari Fa, il 19enne che ha accoltellato e ucciso Fabio Piga

Nel mentre i suoi social sono stati tempestati di insulti. Scrive la zia: "Ci sono due famiglie distrutte"
Yari Fa, 19 anni e già noto da tempo alle forze dell’ordine, è stato arrestato per l’omicidio volontario di Fabio Piga, il 37enne ex carabiniere ucciso la scorsa notte al pub Donegal di via Caprera, a Cagliari.
Ancora non è chiara la provenienza del coltello e la motivazione della lite che ha portato all’accoltellamento al petto di Piga, all’interno del locale.
Durante il lungo interrogatorio in Questura, i social del ragazzo sono stati tempestati di commenti con pesanti insulti. Tra questi uno della zia: “Appena arrivata la notizia ho pianto per questo ragazzo che non conoscevo personalmente ma che, a quanto pare, è una bravissima persona. Mi stringo personalmente al dolore della sua famiglia. Ho letto qualche commento intelligente che dice che ci sono due famiglie distrutte e si, è proprio così. Io ho pianto, mia mamma ha pianto, mio fratello ha pianto, la mia ex cognata ha pianto e si è sentita male. Non è per niente bello quello che stiamo vivendo, non lo auguro a nessuno. Lui ha sbagliato ed è giusto che paghi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA