A Cagliari lo Spazio Eventi Play: 200 mq di garden per feste private, Super Summer Camp e serate dedicate alle famiglie

In uno dei complessi sportivi più di tendenza della città, davanti ai moli di Su Siccu, Play si compone di 200 metri quadri di prato verde e di un’area coperta all’ombra di oltre 60 metri quadri.
Ha aperto a Cagliari un nuovo spazio dedicato a party ed eventi di ogni genere con un focus speciale pensato per i più piccoli. Si chiama Play, si trova nell’Orange Marina Padel Club in via Calata dei Mercedari nella Marina di Sant’Elmo, e nasce dall’esperienza quasi ventennale nel settore dei Superanimatori. Siamo andati a scoprirlo per voi in occasione del grande evento di inaugurazione gratuito e aperto a tutti di giovedì 6 giugno 2024.
Play ha infatti ospitato centinaia di famiglie e bambini in un bellissimo pomeriggio di festa e di giochi terminato con il pizza party gratuito a cura di Su Stampu.
In uno dei complessi sportivi più di tendenza della città, davanti ai moli di Su Siccu, Play si compone di 200 metri quadri di prato verde e di un’area coperta all’ombra di oltre 60 metri quadri. È aperto ogni anno da aprile a ottobre.
Ci si arriva comodamente in macchina, che si può parcheggiare negli ampi spazi disponibili. Varcato l’ingresso del Padel Club è facile immaginare di praticare sport o cenare in ristorante mentre i propri figli giocano nell’area di Play.
Un’esperienza che si può vivere ogni giovedì a partire dal 20 giugno con il “Giovedì Family”: mentre mamme e papà cenano serenamente al ristorante Sunset, i bimbi sono intrattenuti dal team dei Superanimatori tra giochi e balli. Il ticket è di 15 euro per ogni bambino con incluso il menù cena dedicato, un’ora e mezzo di animazione, giochi gonfiabili e mascotte.
Ma Play offre soprattutto la possibilità di organizzare qualsiasi tipo di evento privato. Viene fornito con sedute e tavoli per adulti e bambini, suddivise tra tavoli, divani di design e aree comfort con i puff.
Il pacchetto base comprende due Superanimatori che intrattengono fino a 24 bambini con giochi di gruppo e di movimento, musica, balli e una delle tantissime mascotte a scelta. Nel garden è sempre presente un gioco gonfiabile, con la possibilità di organizzare feste acquatiche a tema.
Le feste possono essere organizzate in qualsiasi orario il sabato e la domenica, a partire dalle 17.30 dal lunedì al venerdì.
Sì, perché a partire dal 10 giugno e per 13 settimane consecutive (fatta eccezione per la settimana di Ferragosto) Play ospita il Super Summer Camp, il campus ludico-sportivo per bambini giunto alla quinta edizione, la seconda in questa location.
Inaugurato nel 2019 il Super Summer Camp ha fatto divertire negli ultimi 5 anni centinaia di bambini. Come nelle passate edizioni i piccoli ospiti saranno traghettati in tantissime esperienze ogni settimana diverse: dal laboratorio linguistico (comprese le basi della lingua indiana) a quello musicale curato dai Baters Beat, dalla scuola di Dj a quella di moda a cura di Viola By Pullover, dal laboratorio Brico di CFadda alle lezioni di Brazilian Jiu Jitsu, parkour e skateboard.
Ogni giorno spazio allo sport con un’ora di padel e infine attività educative speciali come gli incontri con i cani da salvataggio e i pony della pet terapy.
Un tour immersivo pieno di esperienze, prenotabile su base settimanale, bisettimanale, mensile o addirittura giornaliero. Un ticket quest’ultimo pensato per chi ha esigenze specifiche o per chi vuole provare il servizio prima di acquistare un abbonamento della durata più lunga.
“Con Play i Superanimatori hanno deciso di aprire una vera e propria casa del divertimento – spiega il fondatore Gianluca Romano-. Molti ci conoscono per l’animazione di feste per bambini e adulti, matrimoni e grandi eventi pubblici. Play vuole essere uno spazio in cui ognuno può sentirsi libero di realizzare l’evento che ha sempre sognato con la consapevolezza di essere nella mani di un’agenzia che fa divertire grandi e piccini da quasi 20 anni in tutta la Sardegna e non solo. Invitiamo tutti a scoprire Play ogni giovedì a partire dal 20 giugno con il Giovedì Family, una serata che abbiamo voluto dedicare interamente alle famiglie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA