Batman, Spiderman e i Supereroi per i piccoli pazienti del Microcitemico

La Casa di Accoglienza dell'Associazione Astafos ospiterà una grande festa per sostenere le famiglie dei bambini affetti da patologie tumorali.
Un evento imperdibile per tutti gli amanti dei Supereroi, con la possibilità di incontrare di mattina i propri personaggi preferiti, fare foto e godere di un’atmosfera di festa e condivisione e per chi desidera contribuire a una causa nobile.
Il 1° giugno dalle ore 10, la Casa di Accoglienza dell’Associazione Astafos ospiterà una grande festa per sostenere le famiglie dei bambini affetti da patologie tumorali, con il sostegno di Batman, alias Salvatore Monni, con la sua Batmobile, Spiderman, alias Alessandro Polizzia e altri Supereroi. Associazione Astafos, da 32 anni in prima linea per offrire gratuitamente alloggio ai bambini malati e alle loro famiglie, ha organizzato una giornata ricca di divertimento e solidarietà. Interverranno inoltre i Dottori del Reparto di Oncoematologia Pediatrica.
Durante la festa, si potrà ascoltare musica dal vivo, ballare con il DJ Efisio Piludu e acquistare mele, patatine e altri snack, il cui ricavato sarà interamente devoluto a supporto delle attività sociali dell’associazione. Sostieni i piccoli eroi, vieni a divertirti con noi e contribuisci a un futuro migliore per tanti bambini e famiglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA