Nandez, ufficiale l’addio al Cagliari. Il centrocampista giocherà in Arabia Saudita
"Sono stati anni troppo belli: sono arrivato ragazzino e vado via da uomo, uomo sardo", così Nandez visibilmente commosso saluta Cagliari e i tifosi.
canale WhatsApp
“Lascio in questa città meravigliosa un pezzo di cuore. Il Cagliari per me è l’unica squadra in Italia, sempre tiferò Cagliari”. Il centrocampista uruguaiano, visibilmente commosso pubblica sui social un video in cui saluta la città che lo ha accolto e i suoi tifosi.
Nessun rinnovo il prossimo 30 giugno per la serie A italiana. Nahitan Nández si prepara ora a vivere una nuova avventura lontano dall’Italia.
Il centrocampista ha firmato un contratto triennale in Arabia Saudita che lo legherà fino al 2027 all’Al-Qadsiah.
Guasila, coppia di anziani travolta da un’auto: entrambi in gravi condizioni

L’incidente nel primo pomeriggio. Preoccupano le condizioni della donna, ricoverata al Brotzu per un grave trauma facciale
canale WhatsApp
Un pomeriggio di paura si è consumato oggi in via Guamaggiore, a Guasila, dove una coppia di anziani è rimasta vittima di un grave incidente stradale. I due stavano attraversando la carreggiata quando, per cause ancora in fase di accertamento, sono stati investiti in pieno da un’automobile.
L’impatto è stato estremamente violento. Sul posto sono intervenute immediatamente le ambulanze del 118, che hanno prestato le prime cure ai due feriti. Data la dinamica del sinistro e l’età dei coinvolti, i sanitari hanno disposto il trasferimento d’urgenza negli ospedali di Cagliari con l’assegnazione del codice rosso.
A destare le maggiori preoccupazioni è la donna, che ha riportato un severo trauma facciale. Per lei si è reso necessario il ricovero nel reparto specializzato dell’ospedale Brotzu. L’uomo, invece, è stato trasportato al Santissima Trinità. Secondo le prime informazioni trapelate dalle strutture ospedaliere, i due coniugi non sarebbero in pericolo di vita. Tuttavia, a causa dell’avanzata età e della violenza dell’urto, i medici mantengono la prognosi riservata e li tengono sotto stretta osservazione per monitorare l’evoluzione clinica nelle prossime ore.
Le forze dell’ordine sono giunte tempestivamente in via Guamaggiore per mettere in sicurezza l’area e procedere con i rilievi tecnici. Resta da ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento e stabilire se la velocità del veicolo o una distrazione del conducente siano state determinanti nel causare il sinistro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

