101 candeline per Tzia Angelina Mancosu: Lunamatrona in festa per la sua centenaria
Nata nel lontano 1923, Tzia Angelina ha vissuto un secolo di storia, testimoniando cambiamenti epocali, guerre, e incredibili progressi tecnologici e sociali. La sua vita è un patrimonio di esperienze e saggezza che ha condiviso generosamente con la sua famiglia e la comunità di Lunamatrona
Lunamatrona, piccolo comune situato nel cuore della Sardegna, ieri si è riempito di gioia e celebrazioni per un evento davvero speciale. Tzia Angelina Mancosu, una delle sue cittadine più amate e rispettate, ha raggiunto l’incredibile traguardo dei 101 anni.
Nata nel lontano 1923, Tzia Angelina ha vissuto un secolo di storia, testimoniando cambiamenti epocali, guerre, e incredibili progressi tecnologici e sociali. La sua vita è un patrimonio di esperienze e saggezza che ha condiviso generosamente con la sua famiglia e la comunità di Lunamatrona.
I suoi amici, parenti e vicini si sono riuniti per rendere omaggio a una donna che incarna i valori della tradizione sarda: la resilienza, l’amore per la terra e la famiglia, e un’incredibile capacità di affrontare con serenità le sfide della vita.
Ringraziamo come sempre Pierino Vargiu e Angela Mereu, ambasciatori dei centenari in Sardegna, per le informazioni, la foto e il loro lavoro instancabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA