La povera Marilù, abbandonata con un tumore, aspettava il ritorno di quelli che pensava essere la sua famiglia

Per aiuti, informazioni e adozioni: 3334312878 - [email protected]
Ferma da chissà quanto sempre nello stesso punto, Marilù restava immobile in attesa che quelli che credeva i suoi familiari, tornassero a prenderla. Ma invece nessuno è mai tornato, nessuno si è preoccupato di capire se stesse bene, se fosse viva o meno.
La povera cagnetta, come si può vedere dalle foto, con uno sguardo distrutto dal dolore, è stata abbandonata con un grosso tumore mammario, in uno dei momenti della vita in cui si ha maggior bisogno di aiuto e affetto.
Adesso si trova al sicuro al rifugio I Fratelli Minori di Olbia. L’oncologo valuterà ora l’entità del suo tumore e poi si procederà con le cure. “Ci prenderemo cura di lei, con la speranza di farle tornare il sorriso”, scrivono le volontarie della struttura che ospita circa 400 cani tutti bisognosi di adozione, cibo, medicine. I cani ospitati al rifugio possono essere adottati in Sardegna, centro e Nord Italia.
Per aiuti, informazioni e adozioni: 3334312878 – [email protected]
Estremi per donazione http://www.lidasezolbia.it/donazioni/
Per spedizione aiuti LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori via Dei Cestai – 07026 Olbia (SS) Codice Fiscale 5×1000 01976050904

© RIPRODUZIONE RISERVATA