Buttata in un’aiuola in piena notte: cucciola terrorizzata, pelle e ossa, piena di zecche

Drusilla ha trascorso la notte a casa della volontaria e guardate già com'è cambiato il suo sguardo dopo un poco di attenzioni e affetto. La cucciola è una futura taglia media e cerca con urgenza una casa. Per info 347 8121550.
E’ stata brutalmente scaricata come un rifiuto in un’aiuola di fronte al comune di Capoterra. Una cucciola di circa 3 mesi, pelle e ossa, piena di zecche, terrorizzata e con la pancia gonfia dai parassiti.
“Eravamo dalle 5 del mattino impegnati ad accudire i cani del rifugio e, nella via del rientro, l’abbiamo vista. Non potevamo lasciarla lì, con tutto quello però che a noi comporta l’accoglienza dell’ennesima anima innocente e tradita”, racconta Elisabetta Podda, responsabile della struttura privata di Capoterra, La Casa di Bingo.
Drusilla, così è stata chiamata, ha trascorso la notte a casa della volontaria e guardate già com’è cambiato il suo sguardo dopo un poco di attenzioni e affetto. La cucciola è una futura taglia media e cerca con urgenza una casa. Per info 347 8121550.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA