Aeroporto, sosta selvaggia nella rotonda per non pagare il parcheggio. Ma quello gratuito resta sempre vuoto

Le auto, nonostante sia vietato e pericoloso, continuano a sostare nella rotonda nonostante ci sia lì vicino un parcheggio gratuito per due ore ( che resta sempre vuoto)
Lungo il percorso stradale, in prossimità della rotonda e delle aree verdi divisorie del traffico, a breve distanza dall’entrata dell’aeroporto di Cagliari-Elmas, si assiste quotidianamente a una situazione di caos e pericolo: le auto, infatti, vengono parcheggiate indiscriminatamente, con l’unico obiettivo di eludere il pagamento del parcheggio.
Tuttavia, è da notare che esiste da tempo un’area designata, nota come “Free2Park”, che offre decine di posti auto gratuiti per le prime due ore. Sorprendentemente, questa area rimane costantemente vuota, come mostrano gli operatori dell’aeroporto in un video pubblicato sul profilo social dell’aeroporto.
https://www.facebook.com/aeroportocagliariofficial
La società responsabile della gestione dell’aeroporto, Sogaer, ha da tempo cercato di sensibilizzare gli utenti sull’utilizzo di tali posti auto, soprattutto per evitare pratiche potenzialmente pericolose. Per questo motivo è stato diffuso il video confronto che mette in evidenza la differenza tra le auto parcheggiate “selvaggiamente” e quelle, poche, che scelgono di utilizzare il “Free2Park”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA