Strappato dalla sua mamma quando era appena nato, è ancora un cucciolone: Gengio cerca famiglia
Cucciolone dolcissimo, allegro e giocherellone, sta bene in salute ed è bellissimo! Aiutiamolo a non trascorrere la sua vita in canile
Assieme alle sue tre sorelle è stato separato dalla madre ad appena 30 gg di vita, venendo così privato non solo del suo affetto piu grande, ma anche di un punto di riferimento fondamentale per la sua crescita. Gengio è cresciuto in un gruppo composto da diversi cani (cosa spesso impensabile per un molossoide!), un gruppo sociale in cui ha trovato zie, sorelle, fratelli e nonne e che gli ha trasmesso quello che la madre non ha potuto insegnargli, rendendolo così un giovane pacato, non irruento, socievole con l’uomo e desideroso di conoscere il mondo.
Ovviamente è ancora un cucciolo (ha 14 mesi) e in qualto tale irruento e facile all’emozione: necessita quindi di un referente umano che lo guidi e lo aiuti e viva con lui ciò che non conosce. E’ importante che chi lo adotterà instauri con lui una buona relazione nel rispetto dei suoi tempi.
Va d’accordo con cani femmine e bambini, da valutare in presenza di cani maschi. Per ulteriori info ma soprattutto per adottare Gengio, maschio, 14 mesi, taglia medio grande. Per una buona adozione è disposto anche ad abbandonare la Sardegna, info e contatti: 3481720914.
© RIPRODUZIONE RISERVATA