Un bellissimo scatto del Poetto…ma sapete in che anni è stato realizzato?

poetto

C’erano i casotti e la spiaggia bianchissima, come purtroppo tanti cagliaritani, i più giovani tra i lettori, non hanno fatto in tempo ad ammirarli. Oggi vi mostriamo una bellissima foto della spiaggia del Poetto, tratta dal gruppo Facebook Cagliari fotografica

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

La Maddalena, sotto l’albero di Natale 750mila euro: caccia al misterioso benefattore «Uno straniero innamorato dell’isola»



Un gesto generoso e sorprendente ha illuminato le feste nell’isola: sotto l’albero di Natale del Comune è arrivata una donazione di 750mila euro. Il benefattore, ancora anonimo, ha lasciato un messaggio che ha fatto sognare l’intera comunità: sarebbe uno straniero «innamorato della bellezza e della storia di questo luogo».

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp