Pier Silvio Berlusconi sulla morte di Carlotta Dessì: “Un esempio di coraggio e forza”
Il mondo del giornalismo italiano è stato scosso dalla prematura scomparsa di Carlotta Dessì, una giornalista di Mediaset che ha perso la vita a soli 35 anni dopo una battaglia contro il cancro. Il suo coraggio, la sua forza e
Il mondo del giornalismo italiano è stato scosso dalla prematura scomparsa di Carlotta Dessì, una giornalista di Mediaset che ha perso la vita a soli 35 anni dopo una battaglia contro il cancro. Il suo coraggio, la sua forza e il suo sorriso contagioso rimarranno per sempre nel cuore di coloro che l’hanno conosciuta, inclusi i suoi colleghi e persino il CEO di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.
Berlusconi ha recentemente condiviso alcuni pensieri e ricordi toccanti riguardanti il suo incontro con Carlotta Dessì poco prima di Natale negli studi di Cologno Monzese. Ha descritto l’ultima volta che l’ha salutata, evidenziando il suo sorriso luminoso che ha colpito immediatamente il suo cuore. Nonostante le sue condizioni di salute fossero delicate, Carlotta ha fatto ogni sforzo per partecipare al brindisi natalizio, dimostrando una forza d’animo straordinaria e un senso di appartenenza esemplare alla famiglia Mediaset. Berlusconi è stato profondamente impressionato dalla sua forza interiore e dal suo coraggio, lodando il suo spirito incrollabile di fronte alla malattia.
“In questo momento di grande dolore, stringo in un forte abbraccio i suoi genitori, il suo compagno e tutti i suoi colleghi”, ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi. “Carlotta attraverso lo spirito con cui ha affrontato il dolore mi ha dato, ci ha dato, un grande insegnamento. Sarà per sempre nei nostri ricordi. Dolce Carlotta, ti mando un abbraccio infinito con tutto il mio cuore”.
I colleghi di Carlotta nella trasmissione “Fuori dal Coro”, condotta da Mario Giordano, hanno voluto rendere omaggio alla loro amica e collega condividendo foto e video accompagnati da parole di affetto e stima. Hanno raccontato del suo sorriso luminoso, della sua tenacia e dell’esempio straordinario che ha offerto a tutti nel lottare fino alla fine contro la malattia. Anche altre personalità televisive, come Barbara d’Urso, Federica Panicucci e Francesco Vecchi, hanno voluto commemorare Carlotta Dessì durante i loro programmi, testimoniando l’impatto positivo che ha avuto sulle persone che ha incontrato lungo il suo cammino.
Il ricordo di Carlotta Dessì è un monito per tutti noi, un promemoria del valore della vita e della forza interiore che possiamo trovare anche nei momenti più difficili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA