Procede a Cagliari l’inchiesta per corruzione: oggi sequestri anche per Solinas

La Finanza ha avviato stamattina l'esecuzione di un sequestro cautelare riguardante beni e immobili del valore di circa 350 mila euro nei confronti di Christian Solinas, presidente della Regione, e di altri sei soggetti coinvolti in un'indagine per corruzione
canale WhatsApp
La Finanza ha avviato stamattina l’esecuzione di un sequestro cautelare riguardante beni e immobili del valore di circa 350 mila euro nei confronti di Christian Solinas, presidente della Regione, e di altri sei soggetti coinvolti in un’indagine per corruzione.
L’ordinanza si inserisce nelle indagini relative alla compravendita di una proprietà di Solinas a Capoterra, ubicata nella zona di Santa Barbara, e alla nomina di Roberto Raimondi alla direzione generale dell’autorità di gestione del programma Eni-Cbc Bacino del Mediterraneo.
Nel primo caso, l’imprenditore Roberto Zedda e il consigliere regionale Nanni Lancioni (Psd’Az) risultano anch’essi indagati insieme al presidente della Regione. Nel secondo caso, invece, sono coinvolti il consulente di Solinas, Christian Stevelli, il rettore dell’Università di Tirana Arben Gjata e il direttore generale della E-Campus Alfonso Lovito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA