Dalla “casa dell’orco” al rifugio, mamma Gloria ha dato alla luce 6 cuccioli

Per info contattare La Casa di Bingo Capoterra, 347 8121550.
I suoi occhi nascondono ancora il terrore e la paura ma adesso mamma Gloria è al sicuro: ha partorito pochi giorni fa al rifugio-gioiello La Casa di Bingo di Capoterra 6 splendide creature (purtroppo 2 cuccioli sono morti).
La cagnetta è stata portata via da una situazione di terribile degrado e inadeguatezza: insieme ad altri cani era tenuta in condizioni pietose, tra escrementi e cadaveri di altri animali, senza cibo nè cure alcune. Le volontarie e le guardie zoofile che si sono occupate di lei e degli altri sono riuscite a portarli via e a trasferirli, oltre che a Capoterra, anche dall’associazione Bau Club di Elena Pisu.
Gloria era incinta ed è arrivata alla Casa di Bingo: i suoi occhi sono ancora visibilmente terrorizzati, non si fa avvicinare e ha terrore degli esseri umani. Qualche giorno fa ha partorito i suoi bellissimi cuccioli che adesso verranno svezzati in sicurezza e tra le amorevoli cure di Elisabetta Podda, responsabile della struttura. Poi, una volta pronti, saranno dati in adozione. Per info contattate La Casa di Bingo Capoterra tel 347 8121550.

© RIPRODUZIONE RISERVATA