Nonno Mario, 10 anni vissuti in un freddo canile sardo: si cerca adozione del cuore

Nonno Mario ha trascorso la sua vita dietro le sbarre di un box di un canile ogliastrino. Vecchio e malato, per lui si cerca un'adozione del cuore.
Nonnino Mario è arrivato la scorsa settimana da un canile della Sardegna insieme ai suoi compagni di box. Una vita dietro le sbarre di un box, una reclusione forzata senza aver mai commesso nessun danno. Una vita senza amore, sicurezza, coccole.
Ora si trova in un rifugio vicino Cagliari, Amico Mio, noto per la qualità elevata delle cure e affetto che viene elargita con impegno quotidiano ai suoi ospiti.
Purtroppo dalle analisi sono stati evidenziati diversi problemini da risolvere, tra i quali la leishmaniosi: “Piano piano gli affrontiamo, ci dice Silvia Marrocu, responsabile della struttura. Nel mentre ci teniamo a mostrarvi la sua dolcezza, chissà che qualcuno non voglia accoglierlo nella sua famiglia (interamente supportato da noi e dai nostri veterinari). Sarebbe un bel regalo per questa creatura che per anni ha vissuto in un gelido box freddo”.
Per info su Nonno Mario e gli altri cani del rifugio: sms al 3385487889 o www.associazioneamicomio.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA