Abbandonato a 13 anni, malato e con un microchip il cui numero è inesistente: la storia di Nonnino Bart

Pieno di acciacchi dati dall'età ma soprattutto dall'incuria: Nonnino Bart è microchippato, è uno di quei cani che una famiglia la avevano. Nessuno però lo ha mai cercato.
Un microchip con un numero che risulta sbagliato, una creatura di 13 anni circa abbandonata con le sue malattie e solitudine, col dolore di aver visto la sua famiglia, quelli che credeva il suo mondo, buttarlo via come un rifiuto. Una sofferenza inimmaginabile per una creatura anziana che nessuno ha mai cercato.
Per fortuna nonnino Bart è stato recuperato e portato al rifugio Lida di Olbia dove è stato visitato per tutta una serie di problemi che presentava al momento del ritrovamento. I suoi problemi sono dati da una sindrome vestibolare periferica destra, causata da un’otite interna non curata per la quale adesso comincerà una terapia.
Lui è un dolce nonnino tanto bisognoso di cure, ha tantissimi problemi di salute dati dall’età e dall’incuria. Contatti 3334312878 – [email protected]
Estremi per donazione http://www.lidasezolbia.it/donazioni/
Per spedizione aiuti LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori via Dei Cestai – 07026 Olbia (SS) Codice Fiscale 5×1000 01976050904

© RIPRODUZIONE RISERVATA