Pesanti insulti sessisti a una giovane arbitra sarda. Mandas: “Educhiamo al rispetto”
A denunciare l'accaduto sui social Gianluca Mandas, allenatore della Frassinetti Elmas under 17 : "Una violenza verbale, brutale e sessista che nessuno dovrebbe ricevere. Federica ama il calcio e dedica tempo ed energia al suo ruolo di arbitro. Gli insulti non possono trovare spazio nello sport"
canale WhatsApp
“Gli insulti non possono trovare posto in uno sport che dovrebbe essere un momento di unione e divertimento. Nel mio piccolo mi impegno quotidianamente, educando i miei atleti al rispetto assoluto per gli arbitri e gli avversari. Diamo il nostro sostegno morale alla giovane Federica e a tutti gli arbitri” conclude Mandas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Terribile scontro sulla SS 131 tra un’auto e un autocarro: un ferito in gravi condizioni

L'incidente è avvenuto all'altezza di Ghilarza: il ferito è stato portato in ospedale in codice rosso.
canale WhatsApp
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, lungo la SS 131 all’altezza di Ghilarza, coinvolgendo un’auto e un autocarro. Secondo le prime informazioni, uno dei conducenti ha riportato ferite gravi ed è stato soccorso dal personale del 118, che lo ha trasportato in ospedale in codice rosso.
Sul luogo dello scontro sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano, impegnati sia nei primi soccorsi sia nella messa in sicurezza della carreggiata. L’incidente ha reso necessario deviare il traffico in direzione Abbasanta, causando rallentamenti lungo il tratto interessato.
Le cause dell’impatto sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti, mentre le operazioni di rimozione dei mezzi e di ripristino della viabilità proseguono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

