Villaputzu, legano con una corda un’asina al fuoristrada e la trascinano per strada
L'asina non voleva abbandonare il luogo dove aveva partorito, così i due ( ora denunciati) l'hanno trascinata via legandola al mezzo. I responsabili di questo orribile caso di maltrattamento di animali, hanno filmato la scena e postata su Instagram
canale WhatsApp
I Carabinieri della Stazione di Villaputzu hanno portato alla luce un caso di maltrattamento verso gli animali, con protagonista un operaio di 28 anni e un allevatore di 32 anni, entrambi denunciati.
Secondo le indagini condotte dai Carabinieri, ad agosto i due uomini hanno cercato di spostare con violenza un’asina che si rifiutava di lasciare un terreno dove aveva da poco dato alla luce un cucciolo. Per ottenere il loro scopo, hanno legato una corda al collo dell’animale e l’hanno trascinato per circa 30 metri utilizzando un fuoristrada.
Uno dei due responsabili si è vantato di questo atto crudele pubblicando un video su Instagram. Da lì la segnalazione di un utente ai Carabinieri, prontamente intervenuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
(VIDEO) Maltempo a Cagliari: i danni allo stabilimento D’Aquila

Le immagini evidenziano i danni provocati dalle intense piogge e mareggiate, con cedimenti strutturali, detriti e altre conseguenze delle condizioni meteorologiche avverse che hanno colpito la zona.
canale WhatsApp
Il video di @stefaniadaquila74 mostra da vicino gli effetti del maltempo a Cagliari, concentrandosi sullo stabilimento D’Aquila. Le immagini evidenziano i danni provocati dalle intense piogge e mareggiate, con cedimenti strutturali, detriti e altre conseguenze delle condizioni meteorologiche avverse che hanno colpito la zona.
Il video offre uno sguardo diretto sulla situazione attuale, sottolineando l’impatto del maltempo sugli edifici e sulle attività e l’urgenza di interventi per la messa in sicurezza delle aree più colpite.
Le autorità e i soccorritori continuano a monitorare la situazione, mentre la comunità segue con attenzione gli sviluppi e si mobilita per affrontare le emergenze causate dalle recenti avversità climatiche.
…
© RIPRODUZIONE RISERVATA

