Il pollo fritto di KFC conquista il Millennium con la sua esclusiva terrazza panoramica
Giovedì 12 ottobre alle ore 13.00 la catena americana di fast food fa il bis con il taglio del nastro nel secondo punto vendita in Sardegna
È passato meno di un anno da quando il pollo fritto più famoso d’America, o meglio del mondo intero, aprì le sue porte alla Sardegna. L’inaugurazione del primo punto ristoro, all’interno del polo commerciale La Corte del Sole di Sestu, riscontrò un grande successo, con lunghe code di commensali pronti ad ordinare il loro panino preferito da gustare nei tavoli interni o nello spazio “drive”. Oggi, KFC ha deciso di sorprendere i suoi fan con l’annuncio di una seconda apertura nell’Isola, proprio nel cuore del centro urbano di Quartucciu, sbarcando all’interno (e non solo) del centro commerciale Le Vele & Millennium.
Giovedì 12 ottobre, il “Colonnello Sanders” ci invita al “Millennium,” per gustare le sue inedite specialità a base di pollo fritto. Una giornata di festa che inizierà con il taglio del nastro alle ore 13.00 e proseguirà fino a sera inoltrata con la distribuzione di gadget brandizzati. Colonel’s Burger, Classic Zinger, Classic Original e Kentucky Cheese & Bacon saranno i quattro nuovissimi burger protagonisti di questa inaugurazione.
La nuova apertura ci riserva anche una piccola chicca, portando con sé anche un modo di gustare il pollo fritto del colonnello. Il locale, infatti, riserva una fantastica terrazza panoramica in cui concedersi una pausa dallo shopping e assaporare il nuovo menù all’aria aperta, tra una chiacchiera e un morso al nostro panino preferito.
Ad accompagnare le novità, nel menù non mancano i grandi classici, come i Bucket da condividere, le ricche Box Meal, i Pop Corn Chicken, le immancabili pannocchie e il Free Refill, per avere sempre un bicchiere pieno e fresco della nostra bibita.
Che si tratti di ultimi arrivi o piatti iconici, a farla da padrone nelle specialità del colonnello di KFC è sempre e comunque il pollo fritto. Preparato da oltre settant’anni secondo una ricetta segreta, il pollo fritto del fast food ha fatto innamorare tutto il mondo, partendo dal Kentucky e arrivando fino alla nostra Sardegna.
Niente carne rimacinata, frullata o ricomposta, ma semplicemente teneri filetti di pollo selezionati e sempre fritti al momento, per assicurare un prodotto di qualità e super “crunchy”. A rendere unico ogni morso, l’inconfondibile panatura marchiata KFC, frutto di un mix di undici erbe e spezie.
Dalle 11.00 alle 23.00 durante la settimana e fino alle 24.00 nel weekend, solo per uno spuntino o per un pasto veloce a tutto tondo: non esiste un orario prestabilito per lasciarsi trasportare nel mondo di KFC.
Oltre agli iconici panini, la nuova apertura di KFC ha portato con sé anche una grande opportunità lavorativa per più di quaranta ragazzi assunti e formati dal fast food, che si preparano ad iniziare questa nuova avventura. E allora, non ci rimane che partire anche noi alla scoperta di questo nuovo menù, da gustare con vista!
© RIPRODUZIONE RISERVATA