La Fortuna bacia Oristano: vinto un milione di euro con due “Gratta e Vinci”

Il ritiro di premi comporta una trattenuta del 20%. Di conseguenza, i due fortunati vincitori incasseranno circa 400.000 euro ciascuno. Non male!
Nell’Oristanese, due fortunati giocatori hanno portato a casa un totale di un milione di euro in premi straordinari durante la prima metà di ottobre. Una ventata di fortuna in Sardegna, che ha regalato a due famiglie la possibilità di cambiare radicalmente le proprie vite.
Il primo biglietto vincente è stato venduto a Oristano, come riportato da Agimeg. Un Gratta e Vinci della serie “500 Special” al costo di soli 5 euro, ha fatto vincere la somma massima di 500.000 euro.
A Tramatza la vendita del secondo biglietto baciato dalla Dea Bendata. Qui, un Gratta e Vinci chiamato “La Star,” anch’esso venduto al costo di cinque euro, ha portato la stessa incredibile vincita massima di mezzo milione di euro.
È importante notare che dal 1 marzo 2020, il ritiro di premi superiori a 500 euro comporta una trattenuta del 20% sulla parte eccedente i 500 euro. Di conseguenza, i due fortunati vincitori incasseranno circa 400.000 euro ciascuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA