Missione compiuta per “Il sogno di Giulia Zedda”: ecco la nuova ambulanza pediatrica

Stamattina la consegna al Brotzu, accompagnata da maschere e palloncini, in un clima di festa insieme a tutti i volontari che hanno lavorato perché questo sogno diventasse realtà.
Missione compiuta per “Il sogno di Giulia Zedda”. L’associazione cagliaritana, che da anni vede mamma Eleonora e papà Alfio sempre in prima fila nell’aiuto verso il prossimo, ha realizzato il suo progetto. E grazie alla solidarietà di tanti, ecco acquistata e donata all’ospedale San Michele-Brotzu di Cagliari la prima ambulanza pediatrica.
Un’iniziativa promossa e gestita, con fatica e tanta solidarietà, dall’associazione di Eleonora Galia, col supporto di tutti i volontari. Grazie all’apporto di tanti cittadini, è riuscita a raccogliere i fondi necessari per l’acquisto di un’ambulanza pediatrica, fatta a misura di bambino. E stamattina la donazione al reparto di chirurgia dell’ospedale cagliaritano San Michele Arnas Brotzu.
Stamattina la consegna al Brotzu, accompagnata da maschere e palloncini, in un clima di festa insieme a tutti i volontari che hanno lavorato perché questo sogno diventasse realtà. L’ambulanza è dotata, tra le varie strumentazioni, anche di un defribillatore, donato dall’associazione “Perché questo sogno mi piace” di Claudia Meloni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA