Villaspeciosa, 42enne travolto da un’auto: in codice rosso al Brotzu

Un 42enne del luogo, mentre camminava sul ciglio della strada priva di illuminazione, è stato investito da un'auto condotta da un ragazzo di 26 anni
Stanotte attorno all’una a Villaspeciosa, sulla strada provinciale 3, con direzione di marcia Comune di Decimoputzu, per cause in corso di accertamento un 42enne del luogo, mentre camminava sul ciglio della strada priva di illuminazione, è stato investito da un’autovettura Lancia condotta da un ventiseienne, commesso di Uta.
A bordo del mezzo vi era una trentaduenne, impiegata di Decimoputzu, amica del conducente. A seguito delle lesioni riportate, l’investito è stato trasportato con ambulanza medicalizzata del 118 presso il Pronto soccorso dell’Ospedale Brotzu di Cagliari, in codice rosso, non in pericolo di vita.
I rilievi planimetrici sul luogo del sinistro sono stati eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Decimomannu che hanno anche riscontrato come i documenti di guida e circolazione dell’autista fossero in regola.
Tutti i dati raccolti potranno essere utilizzati per i prossimi possibili procedimenti giudiziari. Si tratterà di verificare se vi possa essere stata colpa da entrambe le parti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA