Cagliari saluta commossa la blogger Sonia Carta: aveva 47 anni e un grande amore per la città

Sonia sapeva raccontare con ironia e leggerezza gli avvenimenti di Cagliari e promuovere, sulla sua pagina Facebook, le bellezze della città. Mancherà tanto
canale WhatsApp
La comunità cagliariatana ( e non solo) piange la scomparsa – a soli 47 anni – di Sonia Carta, blogger e fondatrice di una pagina Facebook molto seguita, “Facendo ‘Cose’ a Cagliari”.
Sonia sapeva raccontare con ironia e leggerezza gli avvenimenti di Cagliari e promuovere, creando sempre grande coinvolgimento, le bellezze della città, sia per i turisti che per i residenti.
Sulla pagina Facebook, gestita insieme a Nicola Montisci, Francesco Congiu e Gian Marco Tocco, è stato pubblicato un toccante messaggio per la blogger cagliaritana: “Grazie. I tuoi sorrisi, i tuoi video, le tue dirette, la tua cagliaritanità tenera e speciale, educata e divertente. Eri il profumo di un caffè del mattino, un venticello puro, una granello di sabbia che si perde. Eri un sorriso e una voce unica. Lasci un amore grande come il mare. Grazie di tutto Sonia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA