Terribile scontro frontale sulla SS 195: un ferito in fin di vita al Brotzu

Il terribile scontro frontale è avvenuto alle 3 di notte: gravemente ferito il conducente di una delle auto coinvolte che nell'impatto è stato sbalzato all'esterno del veicolo.
Terribile incidente nella notte lungo la SS 195 in direzione Cagliari. I Vigili del fuoco sono intervenuti alle per un incidente stradale tra due autovetture che sono rimaste coinvolte in uno scontro sulla strada Statale 195 all’altezza del km 5 in direzione Cagliari. Sul posto è stata inviata la squadra terra di pronto intervento “4A”, del distaccamento cittadino portuale di Cagliari, dove gli operatori VVF hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e della sede.
Nello scontro è rimasto gravemente ferito il conducente di una delle auto coinvolte (Citroen C3) che nell’impatto è stato sbalzato all’esterno del veicolo. Soccorso dal personale sanitario inviato dal servizio territoriale di emergenza, è stato trasportato in ospedale con un codice rosso. Illeso il conducente dell’altro veicolo (Volkswagen Tuareg) che ha terminato la sua corsa impattando sul new jersey in cemento a bordo della carreggiata.
La strada è stata temporaneamente interdetta al transito dei veicoli sino al termine delle operazioni di messa in sicurezza. Sul posto la Polizia Locale di Cagliari per gli accertamenti e i rilievi di legge, dove gli agenti in queste ore stanno operando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA